Laboratorio LODCOM a.a. 2019/2020 - 3cfu

"LABORATORIO DI ORIENTAMENTO DIDATTICO PER LA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E CONSULENTE AZIENDALE"
 
Corso accreditato per il conseguimento dei 3 CFU per "altre attività formative" a scelta dello studente per studenti LM CLEA e LM CLEC
 
Data inizio: giovedì 24 Ottobre 2017 ore 14.15
 
Il Laboratorio LODCOM si propone l'obiettivo di orientare gli studenti della laurea magistrale verso le opportunità offerte dalla Professione di Dottore Commercialista e Consulente Aziendale, mediante seminari e testimonianze esemplari di docenti ed esperti, specializzati nelle differenti aree tecniche in cui si possono sviluppare le "carriere" specifiche di un Dottore Commercialista moderno.
 
Il Laboratorio è organizzato dal Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli.
 
Il Laboratorio si rivolge agli studenti della Laurea Magistrale in Economia Aziendale e in Economia e Commercio; la frequenza alle attività seminariali consentirà l'attribuzione di crediti formativi (3 CFU per "altre attività formative" a scelta dello studente) previsti dall'ordinamento didattico sia del Corso di laurea magistrale in Economia e Management del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni sia del Corso di laurea magistrale in Economia e Commercio del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche.
 
L'acquisizione dei 3 CFU è subordinata al superamento di un test scritto, strutturato con domande a risposta multipla, attinenti a tutte le tematiche trattate durante i seminari.
 
Il programma formativo avrà inizio giovedì 24 ottobre 2018 alle ore 14,15 (Dipartimento DEMI, Campus Universitario di Monte S. Angelo) e proseguirà come da calendario allegato.
 
Per le iscrizioni: sito docenti Prof. Roberto Vona

Allegati: