Insegnamenti a Scelta Libera - Lauree Magistrali (A.A. 2021-22)

A partire dall'a.a. 2021-22 sono state apportate modifiche agli insegnamenti a scelta libera per le lauree magistrali, inserendo nuovi insegnamenti pe migliorare ed ampliare l'offerta didattica  e modificando il numero di crediti relativi ad insegnamenti già attivi (ad eccezione di Diritto amministrativo ed Inglese avanzato che per motivi specifici restano di 12 CFU). Gli studenti oltre a questi insegnamenti a scelta libera, possono sempre scegliere anche tra insegnamenti a scelta limitata non sostenuti o tra insegnamenti dell'altro corso di laurea (ad esempio, gli studenti di Innovation ed Internazionalization Management possono scegliere insegnamenti della magistrale di Economia aziendale e viceversa).