LABORATORIO RED&NEXT2021

Red & Next 2021
A breve saranno aperte le iscrizioni per il laboratorio Red&Next 2021 che avrà inizio il giorno 10 novembre 2021. Il laboratorio, attivato grazie alla collaborazione tra il corsi di laurea CLEA dell'Università Federico II di Napoli e il CSV Napoli, Centro di Servizi per il Volontariato di Napoli e provincia, permette di avere il riconoscimento di 7 Cfu.
Il Laboratorio RED&NEXT si propone di formare ed informare futuri manager ed operatori del Terzo Settore, gli studenti e i volontari sui principi di gestione orientati alla sostenibilità, sulle problematiche legate alla loro integrazione e sulle opportunità per le imprese derivanti da politiche aziendali eticamente orientate.
Si parlerà di Economia Civile ed Innovazione Sociale, Finanza Etica, Impresa Responsabile e Legalità.
Gli incontri ospiteranno testimonianze e relazioni di esperti di fama nazionale e internazionale.

Per informazioni e per le iscrizioni contattare il dott. Valerio Muto