Laboratorio #LACSAP

LACSAP
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione LACSAP | LABORATORIO ACCENTURE DI APPROFONDIMENTO DEI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI BASATI SU PIATTAFORMA SAP.

La locandina con il programma completo e il calendario delle attività è riportata in allegato.

La partecipazione al LACSAP è obbligatoria e a numero chiuso (massimo 40 studenti). Sono ammessi solo gli studenti iscritti al secondo anno delle Lauree Magistrali in Innovation and International Management e in Economia Aziendale. La selezione avverrà in ordine cronologico di iscrizione.

Per iscriversi bisogna seguire la procedura indicata con avviso specifico nel sito web docente del prof. Roberto Vona.

Soli gli studenti ammessi riceveranno tramite Microsoft Teams il link di accesso alla classe riservata alle attività del LACSAP 2021-2022.

Le attività del LACSAP cominceranno il 10 novembre p.v.

Data: 10/11/2021