MASTER IN MARKETING & SERVICE MANAGEMENT
Il giorno 11 febbraio p.v. dalle 10:00 alle 13:15, a chiusura della XVIII edizione del Master universitario in Marketing & Service Management, anno accademico 2020-21, saranno presentati i lavori di progetto del MiM&SM, presso l'aula Fabrizi del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni - Università degli Studi di Napoli Federico II - Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo – Via Cintia, 21 – 80126 – Napoli.
I project work svolti dagli allievi del Master in collaborazione con le aziende partner sono stati i seguenti: Pastificio Lucio Garofalo (PW: APP branding); Gruppo EGEA (PW: KPIs dashboard per il monitoraggio strategico); Ferrarelle (PW: Premio SIM "liscia, gassata, o sostenibile"); Gruppo La Doria (PW: stratega di comunicazione sui canali digitali BtB).
Tutti temi di elevato interesse manageriale su cui gli allievi del Master in Marketing & Service Management hanno proposto soluzioni che saranno discusse con il management delle aziende coinvolte.
Un modo propositivo per concludere le attività formative dell'edizione del Master 2020-21 e avviarci verso quella del 2021-22, le cui attività di aula inizieranno ad aprile 2022.
Per coloro che fossero impossibilitati a partecipare in presenza in quella data, è prevista anche la modalità online, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, di cui di seguito è riportato il link:
Si informa che, per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni dell'edizione del Master 2021-22 la scadenza è stata estesa al 1° marzo 2022.
Per maggiori informazioni sul bando consultare il sito del Master in Marketing & Service Management www.mastersm.unina.it (area download), ed il sito dell'Università degli Studi di Napoli Federico II al seguente link: www.unina.it/-/19431993-ma_emi_marketing-service-management-2021-22.
E-mail: infomsm@unina.it
Laboratorio di Marketing – Tel. 081-675062; 081-679705
FB: www.facebook.com/mastersm.unina