Il corso di Laurea triennale in Economia Aziendale (CLEA) ha una durata di tre anni, ciascuno diviso in due semestri, e prevede 17 esami, alcuni obbligatori, altri a scelta dello studente, una prova di abilità informatica ed una prova finale, per complessivi 180 crediti formativi (CFU).

Per maggiori informazioni sugli esami si può controllare il piano degli studi ed il Regolamento Didattico.

Tra gli esami a scelta libera gli studenti possono scegliere tutti gli insegnamenti attivati nell'Anno Accademico nei Corsi di Laurea del DEMI e dal DISES. Fra di essi si consigliano quelli indicati nella tabella allegata come  del "CLEA" (colonna CDS1).

Per la prova finale gli studenti possono scegliere fra quelli presenti nella seguente tabella.

Gli iscritti prima dell'anno 2019-2020 devono seguire il precedente piano degli studi ed il precedente Regolamento Didattico.

Per informazioni sul piano di studi inerente al conseguimento del doppio titolo Economia aziendale-Giurisprudenza cliccare qui.