Presentazione Master in Marketing & Service Management (XVI edizione)

evento msm
Il giorno 18 Settembre 2018 alle ore 10:00, aula E5, dell'Università degli Studi di Napoli Federico II - Complesso Universitario Monte S. Angelo, Via Cintia, 26, Fuorigrotta - Napoli.
Il Prof. Luigi Cantone, alcuni membri della Faculty, lo Staff ed alcune aziende partner, incontreranno gli interessati a partecipare alle selezioni della XVI edizione del Master a.a. 2018-19.
L'Incontro è organizzato per far conoscere l'offerta formativa, gli sbocchi occupazionali e le modalità di partecipazione.
All'incontro parteciperanno anche ex allievi che potranno descrivere il loro percorso e l'attuale posizione lavorativa conseguita anche grazie al Master.
In caso di tua partecipazione all'evento, per motivi organizzativi, Ti invito a registrarTi al seguente link: https://goo.gl/frDh4u

Presenta la domanda e partecipa alle selezioni della XVI edizione del Master (a.a. 2018-19), di seguito il link del bando di https://goo.gl/CBCBp9

Più informazioni al sito del master.

Allegati:

Data: 18/09/2018

• Laboratorio di Valutazione Maturità Digitale

Parte il primo Laboratorio di Valutazione della maturità digitale e tecnologie abilitanti per l'industria 4.0" per i corsi di Laurea Magistrale del DEMI. Gli studenti interessati possono iscriversi inviando una mail al Prof. Sarnacchiaro.

In allegato .....

• AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA

Si comunica che il giorno 31 Gennaio 2023 la Biblioteca di Economia Aziendale resterà chiusa al pubblico.

• Risultati valutazione Doppio diploma a.a. 2022-2023

Si allegano gli esiti nonché il format per l'istanza di esami in soprannumero.

• OPEN DAY 1 FEBBRAIO 2023 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si comunica che, in vista dell'Open Day in calendario il 1 febbraio p.v., le attività didattiche previste per quella giornata nell'intero complesso universitario di Monte S. Angelo saranno sospese.

• Dottorato in Dritto delle Persone, delle Imprese e dei Mercati

DIVERSITÀ, EQUITÀ E INCLUSIONE SOCIALE PERCORSI DI RICERCA A CONFRONTO
    Universidad de Cádiz Università degli Studi di Napoli Federico II

• Bando Incarichi attività di orientamento Progetto ORIZZONTI

In allegato il bando

Info in allegato

• Misurazione Customer Satisfaction di Ateneo

Personale e Studeniti del DEMI, sono pregati di rispondere, entro il 28/12, al questionario per la Misurazione Customer Satisfaction di Ateneo.

• Borsa di Studio SuperNews 2022

Ultimi giorni disponibili per iscriversi all'iniziativa

leggi qui

Risultati 1 - 8 su 304