Master in marketing & Service Management XVIII edizione (a.a. 2020-21)

MSM 2021
A partire dal mese di Aprile 2021 avrà inizio la XVIII edizione del Master in Marketing & Service Management, fondato dal Prof. Lucio Sicca. 
Il bando ed il modulo per la partecipazione alle selezioni sono scaricabili dall'area download del sito del Master (http://www.mastersm.unina.it/area-download.html).
Il Marketing è una delle attività di maggior rilevanza strategica nelle imprese in quanto gestisce la principale risorsa dell'impresa: il cliente. Risorse umane dotate di elevate competenze di marketing sono tra le più richieste dalle imprese.
A tal fine, il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, propone, nella sua offerta formativa, il programma post-laurea Master in Marketing & Service Management.  Tale programma è basato su contenuti formativi di eccellenza per trasferire agli allievi competenze di marketing immediatamente spendibili nel mondo delle imprese. 
Il corpo docente del Master si compone di professori di diverse università italiane e straniere, manager di imprese e professionals di società di consulenza di primaria importanza. Inoltre, le attività formative del Master si integrano con diverse testimonianze di manager di aziende leader nei rispettivi campi di attività, la realizzazione di project works e stages aziendali. Tutti gli allievi svolgeranno lo stage, in quanto fondamentale fase del percorso formativo.
Il programma Master costituisce una grande opportunità in quanto consente agli allievi, con soli dodici mesi di investimento in formazione manageriale, di acquisire competenze, strumenti e metodologie di marketing management necessari per poter lavorare in imprese dinamiche, innovative e che competono in contesti di mercato ipercompetitivi.
 

Allegati:

Data: 26/02/2021

In primo piano

  • Opportunità GENERATION4UNIVERSITIES

    Le studentesse e gli studenti selezionate/i parteciperanno a un programma, della durata di 8 mesi, di accelerazione all'ingresso nel mondo del lavoro. Leggi tutto

  • Esiti valutazione candidati Doppio diploma Economia-Giur. A.A. 2023-2024

  • Sospensione attività didattiche 20 marzo 2024

    Si informa che in occasione della Giornata Nazionale delle Università  "Università svelate" prevista per il 20 Marzo 2024 ci sarà la sospensione delle attività didattiche.

  • AVVISO MODALITA' COLLOQUIO RIF NAU 2-24

    BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI. RIF. NAU 2-24

    In allegato ....

  • AVVISO MODALITA' COLLOQUIO RIF. NAU 1-24

    BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI. (RIF. NAU 1/24)

    In allegato .....

  • Lectio Magistralis di F. Cattaneo CEO di Enel Group

    Giovedì 7 marzo 2024 ore 10.30-12.30 presso l'Aula Rossa si terrà una lectio magistralis di Flavio Cattaneo CEO e General Manager di ENEL Group. Leggi tutto

  • BANDO DI SELEZIONE DOUBLE DEGREE (UNINA/UPEC)

    CONVENZIONE INTERUNIVERSITARIA DI COOPERAZIONE TRA UNIVERSITÉ PARIS EST CRÉTEIL VAL DE MARNE (UPEC) E UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II (UNINA)

    CLICCA QUI PER IL BANDO e CLICCA QUI PER IL FORMAT DELLA DOMANDA

  • Corso lingua inglese CLA per studenti Laurea Magistrale I&IM

    Il corso di lingua inglese -dott. A. Mirarchi (CLA) - per gli studenti laurea magistrale in I&IM che non hanno superato il Placement test 2024 avrà inizio l' 8 marzo 2024 ore 11.15 e proseguirà secondo il calendario pubblicato.

Risultati 1 - 8 su 390
Elementi per pagina 8
di 49