MASTER IN MARKETING & SERVICE MANAGEMENT

PPWA - MIM&SM

Il giorno 11 febbraio p.v. dalle 10:00 alle 13:15, a chiusura della XVIII edizione del Master universitario in Marketing & Service Management, anno accademico 2020-21, saranno presentati i lavori di progetto del MiM&SM, presso l'aula Fabrizi del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni - Università degli Studi di Napoli Federico II - Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo – Via Cintia, 21 – 80126 – Napoli.

I project work svolti dagli allievi del Master in collaborazione con le aziende partner sono stati i seguenti: Pastificio Lucio Garofalo (PW: APP branding); Gruppo EGEA (PW: KPIs dashboard per il monitoraggio strategico); Ferrarelle (PW: Premio SIM "liscia, gassata, o sostenibile"); Gruppo La Doria (PW: stratega di comunicazione sui canali digitali BtB). 

Tutti temi di elevato interesse manageriale su cui gli allievi del Master in Marketing & Service Management hanno proposto soluzioni che saranno discusse con il management delle aziende coinvolte.

Un modo propositivo per concludere le attività formative dell'edizione del Master 2020-21 e avviarci verso quella del 2021-22, le cui attività di aula inizieranno ad aprile 2022. 

Per coloro che fossero impossibilitati a partecipare in presenza in quella data, è prevista anche la modalità online, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, di cui di seguito è riportato il link:

https://teams.microsoft.com/l/channel/19%3a920ca7f87e904a629fcef578273256c2%40thread.tacv2/Generale?groupId=68edd785-79cd-4731-aff0-8ca2f9ee2ac9&tenantId=2fcfe26a-bb62-46b0-b1e3-28f9da0c45fd

Si informa che, per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni dell'edizione del Master 2021-22 la scadenza è stata estesa al 1° marzo 2022. 

Per maggiori informazioni sul bando consultare il sito del Master in Marketing & Service Management  www.mastersm.unina.it (area download), ed il sito dell'Università degli Studi di Napoli Federico II al seguente link: www.unina.it/-/19431993-ma_emi_marketing-service-management-2021-22.

E-mail: infomsm@unina.it 

Laboratorio di Marketing – Tel. 081-675062; 081-679705

FB: www.facebook.com/mastersm.unina

 
Data: 27/01/2022

In primo piano

  • Esiti valutazione candidati Doppio diploma Economia-Giur. A.A. 2023-2024

  • Sospensione attività didattiche 20 marzo 2024

    Si informa che in occasione della Giornata Nazionale delle Università  "Università svelate" prevista per il 20 Marzo 2024 ci sarà la sospensione delle attività didattiche.

  • AVVISO

    CHIUSURA BIBLIOTECA DI ECONOMIA AZIENDALE -  DEMI

    Si comunica che il giorno 12/03/2024 la Biblioteca di ECONOMIA  AZIENDALE resterà chiusa al pubblico

  • AVVISO MODALITA' COLLOQUIO RIF NAU 2-24

    BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI. RIF. NAU 2-24

    In allegato ....

  • AVVISO MODALITA' COLLOQUIO RIF. NAU 1-24

    BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI. (RIF. NAU 1/24)

    In allegato .....

  • Lectio Magistralis di F. Cattaneo CEO di Enel Group

    Giovedì 7 marzo 2024 ore 10.30-12.30 presso l'Aula Rossa si terrà una lectio magistralis di Flavio Cattaneo CEO e General Manager di ENEL Group. Leggi tutto

  • BANDO DI SELEZIONE DOUBLE DEGREE (UNINA/UPEC)

    CONVENZIONE INTERUNIVERSITARIA DI COOPERAZIONE TRA UNIVERSITÉ PARIS EST CRÉTEIL VAL DE MARNE (UPEC) E UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II (UNINA)

    CLICCA QUI PER IL BANDO e CLICCA QUI PER IL FORMAT DELLA DOMANDA

  • Corso lingua inglese CLA per studenti Laurea Magistrale I&IM

    Il corso di lingua inglese -dott. A. Mirarchi (CLA) - per gli studenti laurea magistrale in I&IM che non hanno superato il Placement test 2024 avrà inizio l' 8 marzo 2024 ore 11.15 e proseguirà secondo il calendario pubblicato.

Risultati 1 - 8 su 390
Elementi per pagina 8
di 49