Orario delle Lezioni

Le lezioni degli insegnamenti dei Corsi di Laurea inizieranno il 28 settembre, tranne per gli insegnamenti del Corso di Laurea in Hospitality Management che inizieranno il 5 ottobre.

Si comunica che per il primo semestre dell'A.A. 2020/2021 la scelta fatta dal DEMI  è stata quella di prevedere per i corsi di I anno e II anno triennale e I anno magistrale un orario di lezione basato su 3 lezioni a settimana da tenersi in modalità DAD e un giorno a settimana in cui gli studenti potranno incontrare di persona il docente.

A tal fine, gli studenti per i quali è prevista questa modalità mista accederanno registrandosi alla piattaforma di ateneo collabora.unina, verranno ripartiti in gruppi (uno la mattina e uno il pomeriggio) per rispettare i limiti di utilizzo degli spazi al 50% e verranno collocati nelle aule più ampie, opportunamente sanificate. Per più informazioni si rimanda all'avviso con le Informazioni per gli Studenti.

Tutti i corsi del III anno triennale e del II anno magistrale saranno invece interamente erogati in modalità DAD.

Di seguito a questa nota esplicativa l'orario dei corsi:

- L'orario di tutte le lezioni in modalità DAD del primo e secondo periodo, che contiene tutti i nostri corsi (ad eccezione di quelli afferenti a Hospitality Management ancora in lavorazione) del primo, secondo e terzo anno della triennale e del primo e secondo anno della magistrale, che saranno tenuti in remoto.

Per una ricerca più rapida, sulla sinistra, sono indicati i corsi di laurea. Quando troverete scritto "in presenza", significa che in quel giorno si terranno le lezioni in presenza dei corsi che sono indicati sul medesimo asse orizzontale.

- A livello più analitico (con precisa indicazione delle aule), sono indicati anche gli orari del primo e secondo periodo, in presenza e in remoto, dei corsi del primo e secondo anno della triennale e primo e secondo periodo delle magistrali.

- L'orario delle lezioni del III e IV periodo, che attualmente prevede una didattica in presenza.

Si segnala, infine, che gli orari sono da considerarsi ancora provvisori e che ulteriori modifiche potrebbero subentrare a Settembre in considerazione dell'evoluzione dell'attuale situazione.

Le lezioni seguiranno i seguente orari: