Ufficio Orientamento Stage e Placement

L'ufficio si occupa dell'orientamento per studenti, laureati e diplomati master relativo alla individuazione e all'attivazione di stage curriculari ed extra-curriculari. L'ufficio supporta anche l'orientamento in uscita ed il placement dei laureati presso  le aziende, gli enti e gli studi professionali convenzionati.

Il consolidamento delle collaborazioni con i partner esterni per finalità formative, occupazionali e di terza missione rientra tra gli obiettivi principali dell'ufficio. Inoltre, una attenzione particolare viene dedicata allo svolgimento e al monitoraggio degli stage curriculari e extra-curriculari al fine di garantire un livello sempre più elevato di servizio ai tirocinanti e alle aziende partner.

Responsabile dell'Ufficio Orientamento, Stage e Placement: Prof.ssa Simona Catuogno (email: simona.catuogno@unina.it)

Referente tirocini curriculari, extra-curriculari e tirocini Master di I Livello in "Marketing & Service Management": Sig.ra Marialuisa Proto (081-675142 - marialuisa.proto@unina.it)

L'Ufficio Orientamento Stage e Placement si trova presso la stanza F1 Segreteria Didattica del Dipartimento. L'ufficio è aperto il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Guide e Vademecum: