Workshop: Analisi del Posizionamento Competitivo della marca BCC

Workshop: Analisi del Posizionamento Competitivo delle BCC

Il giorno 25 novembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso l'aula "Carlo Ciliberto" del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà un workshop durante i quale saranno presentati i risultati di uno studio sul posizionamento competitivo della marca  "banche di credito cooperativo", condotto dal Prof Luigi Cantone e dal Dott. PhD Giuseppe Fabio Cantone.

Il workshop tratterà il tema del branding che è parte del programma del corso di Marketing e Strategie di Impresa (LT, 1° semestre, attualmente in svolgimento) e Marketing e Strategie di Impresa Avanzato (LM, secondo semestre, febbraio-giugno 2023), a.a. 2022-23. Pertanto, per gli studenti che seguono o seguiranno detti corsi (ovvero per i corsisti) la partecipazione a detto workshop è obbligatoria.

Tale workshop è di interesse anche per i tesisti che stanno svolgendo una tesi sul branding.

Inoltre, il workshop è il primo seminario del Laboratorio di Digital Marketing Transformation, a.a. 2022-23, che proseguirà con una serie di incontri fino a fine maggio 2023 (il calendario completo sarà comunicato appena possibile). Pertanto, saranno prese firme di presenza.

Il workshop dà la possibilità agli studenti - triennali e magistrali - di vivere direttamente un'esperienza di incontro con i top manager (relatori) di due dei maggiori gruppi bancari italiani (ICCREA e Cassa Centrale Banca), con circa 150 dirigenti delle banche di credito cooperativo afferenti a tali gruppi, capire il modello di business e il branding di tale tipologia di banche.

In allegato il programma aggiornato del workshop.

Allegati:

Data: 25/11/2022