Convegno: Dal Colonialismo alle forme di Turismo Responsabile

Il 10 dicembre 2024 a partire dalle ore 8:30 in occasione della Giornata Mondlale per la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, si terrà il convegno: "Dal Colonialismo alle Forme di Turismo Responsabile" presse l'aula Verde dell'Edificio "Centri Comuni" del Complesso di Monte Sant'Angelo.
Il programma del convegno prevede i saluti istituzionali della Prof.ssa Adele Caldarelli (Direttrice del DEMI) e dellla Prof.ssa Valentina della Corte (Coordinatrice del CdS in Hospitality Management) per poi vedere gli interventi di:
- Prof. Leandro Limoccia (Università degli Studi di Napoli Federico II)
- Dott.ssa Annuziata D'Angelo e Dott.ssa Elisa Russo (Curatrici della Mostra)
- Prof.ssa Angelica Romano (Comitato Nazionale "Un Ponte Per")
- Dott. Fabio Alberti (Presidente Onorario "Un Ponte Per")
Nel corso del Convegno verrà presentato il sito web di PaceinMovimento, un progetto sulla storia delle lotte per la paci in memoria di Tom Benettollo, sostenuto dall'Ottopermille dell'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai (IBISG).
Allegati:
In primo piano
-
AVVISO DI CHIUSURA BIBLIOTECA ECONOMIA AZIENDALE
Si comunica che la Biblioteca di Economia Aziendale oggi 7 Ottobre resterà chiusa.
Ci scusiamo per il disagio.
-
Scorrimento graduatoria per mobilità Erasmus+ a.a.2026/2027
Per visionare la graduatoria relativo allo scorrimento degli idonei per la mobilità ai fini di studio a.a. 2026/2027 cliccare qui
-
Call For Applications - Financial Support to Third Parties
-
Avviso di scorrimento della graduatoria Erasmus
Si avvisano i gentili Studenti che lo scorrimento della graduatoria Erasmus per la mobilità ai fini di studio è in corso, come previsto da bando. Gli studenti idonei sono stati convocati individualmente via e-mail.Per ulteriori informazioni contattare la Prof.ssa Di Paola Nadia (nadia.dipaola@unina.it).
-
Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale
Si comunica che è attivo il canale Microsoft Teams dedicato agli studenti del CdS Magistrale in Economia Aziendale a.a. 26/27, attraverso il quale saranno condivise informazioni e aggiornamenti sulle attività e le iniziative del Corso. Gli studenti iscritti possono accedere utilizzando il seguente codice: 3p9d2vc
-
Dottorato in Management (Ciclo XLII) - Risultato Prova Orale
-
Dottorato in Management Ciclo XLII - Colloquio Orale Studenti Stranieri
Ai candidati residenti all'estero viene data l'opportunità di sostenere il colloquio orale l'8 settembre alle ore 12:30 in modalità telematica attraverso la piattaforma MS Teams nel Canale Application PHD Management 42 Cicle
-
Dottorato in Management (Ciclo XLII) - Valutazione Titoli