Modelli di Corruzione, Conseguenze Economia del Territorio e Partecipazione

16 maggio 2019

Il 16 maggio 2019, alle ore 14:30 in Aula Fabrizi del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) si terrà il seminario di approfondimento "Modelli di Corruzione, Conseguenze sull'Economia del Territorio e Partecipazione dei Cittadini" all'interno delle attività del Corso PERDOC.

Il seminario, aperto al pubblico, sarà introdotto e coordinato dal Dott. Leandro Limoccia (Ricercatore di Sociologia Generale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II). Dopo i saluti istituzionali del Prof. Roberto Vona (DIrettore del Dipartimento DEMI e del Corso PERDOC) interverranno:

• Prof. Alberto Vannucci (Università degli Studi di Pisa e Vice Presidente Nazionale di Libera)
  • Prof.ssa Enrica Amaturo (Università degli Studi di Napoli Federico II e Presidente dell'Associazione Italiana di Sociologia)

Per ulteriori informazioni si può inviare una email a infoperdoc@unina.it o contattare direttamente:

• Dott. Leandro Limoccia
  • Dott.ssa Nancy Capobiando