Presentazione Master in Marketing & Service Management a.a. 2019-20

Evento 17 settembre MSM
Presentazione del Master in Marketing & Service Management, XVII edizione (a.a. 2019-20).

Il giorno 17 Settembre 2019 alle ore 11:00, aula Fabrizi, del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II - Complesso Universitario Monte S. Angelo, Via Cintia, 26, Fuorigrotta - Napoli.
Il Prof. Luigi Cantone, alcuni membri della Faculty, lo Staff ed alcune aziende partner, incontreranno gli interessati a partecipare alle selezioni della XVII edizione del Master a.a. 2019-20.
L'Incontro è organizzato per far conoscere l'offerta formativa, gli sbocchi occupazionali e le modalità di partecipazione.
All'incontro parteciperanno anche ex allievi che potranno descrivere il loro percorso e l'attuale posizione lavorativa conseguita anche grazie al Master.

Per partecipare all'evento è richiesta la registrazione al seguente link: https://bit.ly/2Ycj1WQ

Il bando ed il modulo per la partecipazione alle selezioni sono scaricabili dall'area download del sito del Master.

Contatti: Tel./Fax: 081- 679705/675062,
E-mail: infomsm@unina.it,
Website: www.mastersm.unina.it, facebook.com/mastersm.unina, twitter.com/master_unina

Allegati: