Misure di tutela fino al 3 aprile

Frontone Unina 2

Si comunica agli studenti che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, attraverso il DPCM 4.03.2020, ha disposto diverse misure al fine di tutelare la comunità universitaria (si allega la circolare). In particolare è previsto che:

• le attività didattiche in presenza siano sospese fino al 3 aprile, ferma la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza;
  • il ricevimento degli studenti sia sospeso fino al 3 aprile, ferma la possibiltà di interagire con il docente tramite gli strumenti di comunicazione a distanza (posta elettronica, sito docenti);
  • I servizi di Ateneo dovranno essere fruiti, per quanto possibile, prediligendo l'utilizzo di strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, web). Ove ciò non sia possibile, l'accesso alle strutture dovrà avvenire previo appuntamento da concordare attraverso l'invio di un messaggio di posta elettronica alla casella istituzionale della struttura interessata. La programmazione dell'appuntamento sarà confermata dalla struttura attraverso l'invio di un messaggio di posta elettronica di riscontro.

Allegati: