Festival del Management 2024

Ritorna il Festival del Management, un'esperienza straordinaria dedicata al mondo del management e della cultura d'impresa, in arrivo il 7 e 8 marzo 2024 presso l'Università Bocconi di Milano.

Highlights:

1. Temi Innovativi: La seconda edizione del Festival affronterà temi all'avanguardia, compresa l'intelligenza artificiale e il management al femminile.

2. Contenuti Esclusivi: 50 sessioni approfondiranno le competenze manageriali da ogni prospettiva, promettendo un palinsesto coinvolgente e istruttivo.

3. Approccio Inclusivo: Il festival abbraccia management e cultura d'impresa come driver di crescita non solo per le aziende, ma anche per istituzioni, territori, comunità e studenti di tutte le età.

4. Innovazione Editoriale: Streaming, on-demand, phygital ed exhibition offriranno un'esperienza di apprendimento ed esplorazione unica e coinvolgente.

Il Festival del Management è l'evento di riferimento per chi vuole approfondire le dinamiche manageriali e la cultura d'impresa, coinvolgendo professionisti, accademici, e figure di spicco nel mondo del management.

Siete tutti invitati, il Festival è ad accesso gratuito e aperto a una vasta gamma di partecipanti - studenti, imprenditori, professionisti, rappresentanti istituzionali - per condividere e sviluppare competenze per il bene del nostro Paese.

📅 Dettagli dell'Evento:

- Data: Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo 2024

- Luogo: Università Bocconi di Milano

Partecipa a questa esperienza unica e unisciti a noi per contribuire alla crescita del Paese attraverso il management e la cultura d'impresa.

Data: 07/03/2024 - 08/03/2024