Incontro: Edil San Felice

Nel prossimo appuntamento del "FLAG Incontra" (Proff. Viganò, Mussolino, Cirillo), tutti gli studenti e le studentesse del DEMI avranno la possibilità di partecipare alla visita aziendale presso Edil San Felice

Edil San Felice nasce nel 1979 in forma cooperativa ed arriva oggi, sotto la guida del Dott. Lorenzo Di Palma - nipote del fondatore, ad essere un primario player nazionale per la gestione integrata (costruzione e manutenzione) di grandi infrastrutture pubbliche.

Da sempre attenta alla creazione di un valore che vada oltre il solo aspetto economico, l'azienda è oggi Società Benefit. Nel settembre dello scorso anno intraprende l'IPO quotandosi sull'Euronext Growth.

Il pomeriggio vedrà il FLAG impegnato in una visita presso l'azienda seguita da una testimonianza dell'Amministratore Delegato con un momento dedicato alle Q&A. La famiglia Di Palma ci accoglierà offrendoci l'opportunità unica di immergerci nelle dinamiche aziendali ed imprenditoriali.

Per info: alessandro.cirillo2@unina.it

Per iscriversi (l'evento accoglierà un numero limitato di partecipanti): LINK