Roadshow: RiGenerazioni

RiGenerazioni è il primo roadshow universitario organizzato da E&Y in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli - Federico II ed ospitato dal DEMI.

È un evento dedicato al futuro nel quale la Gen Z dialogherà apertamente con la generazione attualmente alla leadership per capire come si stanno trasformando e formando i giovani talenti, ma anche quali sono i cambiamenti più importanti che saremo chiamati a fronteggiare.

RiGenerazioni è un dibattito intergenerazionale: ci sarà la possibilità di dialogare con Massimo AntonelliCEO di E&Y Italia. L'evento sarà moderato da Will Media.

Sarà un'opportunità incredibile, da non perdere!

All'evento sarà anche presente il team di recruiting con il quale i/le partecipanti potranno dialogare in modo privilegiato nel corso dell'aperitivo che seguirà.

L'evento è rivolto ad un numero ristretto di partecipanti, occorre confermare, quanto prima, la presenza registrandosi al relativo link.

Costruiamo insieme il futuro!

Data: 18/03/2024