Università Svelate: Futuri Sostenibili

Nell'ambito delle attività relative all'evento nazionale Università Svelate, il DEMI ha organizzato presso la Tecno Capital srl (Riviera di Chiaia, 270) un evento dal nome: "Futuri Sostenibili: Dialoghi tra Università, Aziende e Territorio".

L'evento che avrà inizio alle ore 10:30, dopo i saluti istituzionali della Prof. Adele Caldarelli (Direttore dei DEMI), prevede una tavola rotonda con la partecipazione di:

• Giovanni Lombardi – Presidente di Tecno Capital srl
  • Gabriele Fasano – Vice Presidente Gruppo Unione Industriali Napoli con Delega alla Transizione digitale, Semplificazione per le imprese
  • Gianluigi Mangia - Coordinatore del Dipartimento Management e Risorse Umane - DiMAR alla Scuola Nazionale dell'Amministrazione
  • Amedeo Manzo – Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania Calabria
  • Francesco Monti – Resident Manager di Hotel Mediterraneo
  • Elena Tenuta – Director Deloitte.
A valle della tavola rotonda, i Proff. Valentina della Corte e Mauro Sciarelli terranno dei Laboratori Didattici.

SI allega il programma dell'evento.

Vedi la Galleria delle Foto.

Allegati:

Data: 20/03/2024