KPMG Ideation Challenge 2019

Studenti, laureandi e neolaureati Triennali e Magistrali in Ingegneria, Statistica, Informatica, Matematica o Fisica possono candidarsi singolarmente o in gruppo fino a 5 persone consultando la pagina al seguente link e inviando il loro cv alla mail it-fmrecruitingadv@kpmg.it.

 

I candidati selezionati potranno partecipare alla competizione italiana che si terrà a Milano il 13 dicembre 2018.

Le squadre si sfideranno con l'obiettivo di utilizzare le proprie competenze tecniche e la propria immaginazione per proporre un'idea originale, rispondendo a questa domanda:

Come possono intelligent automation e artificial intelligence cambiare il modo in cui le organizzazioni soddisfano le esigenze dei loro consumatori?

 

La squadra che vincerà potrà partecipare, dal 10 al 12 maggio 2019, al Co-Development Weekend ad Amsterdam e dare forma alla propria idea con il supporto degli esperti di Data Driven Technologies del KPMG Lighthouse. In questa occasione, la squadra italiana avrà la possibilità di sfidare gli altri team provenienti da Australia, Canada, Germania, Lussemburgo, Olanda, Inghilterra e Stati Uniti. Il viaggio sarà naturalmente spesato da KPMG.

 

Il team che si aggiudicherà la vittoria presenterà il proprio progetto al KPMG Global Lighthouse Summit (ottobre 2019), un evento internazionale a cui partecipano Partner e clienti di KPMG da tutto il mondo.

Allegati: