OPPORTUNITA' DI E-LEARNING GRATUITO ELEVEL-ACADEMY

Cari studenti,

la start-up "ELEVEL-Academy" vi invita a partecipare a una serie di offerte formative gratuite nelle prossime settimane. Da anni l'azienda forma gli studenti in Europa tramite webinar su argomenti rilevanti per la carriera, aumentando così il loro valore sul mercato del lavoro.

I webinar interattivi sono condotti da docenti esperti e offrono non solo contenuti di valore, ma anche l'opportunità di uno scambio diretto sull'argomento e di chiarimento delle domande.

I webinar offerti sono interessanti per tutti gli studenti, indipendentemente dal campo di studi o dalla data di laurea. Partecipando ai webinar si ha anche l'opportunità di ricevere un certificato individuale.

Sembra interessante?

Registratevi gratuitamente ai webinar sul sito web di ELEVEL utilizzando il seguente link:

Per qualsiasi domanda relativa ai webinar, si prega di contattare il signor Middelhauve di ELEVEL all'indirizzo e-mail max.middelhauve@elevel-academy.de.