Seminario: Ottimizzazione finanziaria e legistica

Il 12 aprile, a partire dalle ore 10:30 in aula A2 si terrà il seminario "Ottimizzazione finanziara e logistica. Strategie vincenti per la crescita aziendale" con la partecipazione del Dott. Rosario Zoino (CEO e Partner di Zeta Group).

Il seminario è parte delle attività del Corso di Gestione della Produzione e della Logistica delle Proff. Nadia di Paola e Nunzia Capobianco.

Data: 12/04/2024

Top news

• Apertura Bando Corso PERDoC - A.A. 2023-2024

In allegato: informazioni, locandina e il format per la domanda di ammissione.

• AVVISO DI RINVIO DATA COLLOQUIO E NUOVA CONVOCAZIONE (rif. AI4VETAI)

AVVISO DI RINVIO DATA COLLOQUIO E NUOVA CONVOCAZIONE bando per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio rif. AI4VETAI 3/24

CLICCA QUI

• AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA DI DIPARTIMENTO

Si comunica che il giorno 21/05/2024 la Biblioteca di ECONOMIA AZIENDALE resterà chiusa al pubblico.

• AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA "F. CAPOTORTI"

Si comunica che il giorno 22/05/2024 la Biblioteca di DIRITTO "F. CAPOTORTI" chiuderà al pubblico alle ore 11:30.

• webinar RUS Campania (Festival ASviS 2024) - 20 maggio ore 15.00

Webinar EDUCAZIONE E SOSTENIBILITA' indetto dalla RUS (Rete delle Università per la Sostenibilità) - 20 maggio 2024

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA

• AVVISO BIBLIOTECA "F. CAPOTORTI"

Si avvisa l'utenza che dal 06/05/2024 la Biblioteca "F. Capotorti" rispetterà un nuovo orario di apertura.

Per conoscere i nuovi orari CLICCA QUI

• BANDO DI SELEZIONE DOUBLE DEGREE (UNINA/UPEC)

CONVENZIONE INTERUNIVERSITARIA DI COOPERAZIONE TRA UNIVERSITÉ PARIS EST CRÉTEIL VAL DE MARNE (UPEC) E UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II (UNINA)

PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA

• Riapertura Bando Doppio titolo Economia-Giurisprudenza A.A. 2023-2024

In allegato il nuovo bando e il modello per la domanda.

Showing 1 - 8 of 400 results
Items per Page 8