Double Degree DEMI - UPEC

Demi e Upec
Double Degree fra Université Paris XII Val de Marne-Est Créteil del Marne e Università di Napoli Federico
II

E' aperto il bando per la partecipazione di n. 5 studenti iscritti al Primo anno della Laurea Magistrale in Economia Aziendale al Percorso formativo franco-italiano della durata di due anni accademici per il conseguimento dei titoli congiunti:
  • Laurea Magistrale in Economia Aziendale – Università di Napoli "Federico II";
  • Master in Administration et Échanges Internationaux del corso di Laurea in "Management des PME et Mondialisation" – Université Paris Est Créteil Val de Marne

La scadenza per la presentazione delle domande è il 21 febbraio 2020 ore 12.00. Si allega il Bando ed il modulo da inviare per la domanda di partecipazione.

Data: 21/02/2020